Novità ACSI per il 2014!!!! Un grazie in anticipo a chi renderà possibile tutto questo

Le date su facebook girano già

Per quello che riguarda i circuiti a breve si saprà

Moderator: hugo.smoke
travisss wrote:categorie?
Gualdattack wrote:Una bella notizia per noi "nordisti", ma è una news da completare.
Darione e la ACSI Moto si lanciano nelle moto grandi istituendo un campionato interregionale Piemonte-Lombardia. Ma visto che il primo amore non si scorda mai ci dà la possibilità di partecipare anche con le pit, ovviamente con gare indipendenti. Non sarà, quindi, un trofeo pit bike, ma un campionato per moto grandi aperto anche alle pit, giustamente meno pretenzioso e "professionale" rispetto al minimx che resta l'essenza della disciplina.
E' un'ottima opportunità per usare più assiduamente la pit, dato che sbattersi e crederci per fare solo 5 gare all'anno (che se ne salti una sono 4) l'ho sempre trovato molto limitante. Adesso abbiamo qualche domenica in più per smotazzare in compagnia in zona, una possibilità che magari permetterà di coinvolgere qualche nuovo personaggio locale, cosa che non puoi fare avendo solo con un campionato italiano.
MG
exem wrote:Cazzo peccato niente categoria 10!
Se va in porto che mi faccio il minimx non sarebbe stato male aggiungere qualche garetta di questo regionale, visto che tutto sommato piemonte e soprattutto lombardia per me non sono troppo lontane.
Seguo la discussione in attesa di qualcosa di più ufficiale, magari alla fine la categoria 10 la buttano dentro di straforo!
travisss wrote:Con quella grossa di sicuro io e Checco,vediamo se porto anche la Pit
travisss wrote:io vengo per il fest, niente gare per me!
Satoshi wrote:travisss wrote:io vengo per il fest, niente gare per me!
Niente gara in Pit, ma con la "grande" sì, dico bene?
Return to Incontri & Allenamenti Cross
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests